i ristoranti selezionati da LiveFvg
foxnose
Al Pescatore
Ristorante Pizzeria la Darsena
Altre notizie
I video consigliati

Prostituzione. Aprire le case chiuse? Ci sono gia’ quelle diffuse. Legalizzare!

prostitution

sondaggio: riaprire le case chiuse?

View Results

Loading ... Loading ...

Riaprire le case chiuse, ovvero le case di tolleranza che la legge, proposta dalla deputata socialista Merlin nel 1958, aboli’? Arriveremo alla casa chiusa “Pascha” di Colonia (Germania), dodici piani sfavillanti di luci al neon? Il problema e’ all’attenzione con il deposito di numerose proposte di legge, con il convegno sulla prostituzione tenutosi nei giorni scorsi alla Camera dei Deputati e con la diffusione della prostituzione di strada che ha fatto scoppiare la protesta degli abitanti di interi quartieri cittadini. Esiste una realta’ che viene sottovalutata: nell’era di Internet la prostituzione si offre in appositi siti nei quali le offerte convogliano presso abitazioni private. Una sorta di case chiuse diffuse (come gli alberghi di alcuni paesi) nelle quali sono presenti anche le cinesi. In Germania la prostituzione per strada e’ stata affrontata con l’istituzione di apposite zone dove stazionano le prostitute e arrivano i clienti. Rimane intatto il problema della prostituzione forzata, ovvero dei trafficanti e della costrizione attraverso rapimenti o promesse di lavoro. E’ questo il problema essenziale da affrontare. Regolamentare il settore, ovvero legalizzarlo e’ la soluzione, considerato che tale attivita’ viene calcolata nel PIL. Purtroppo questo Parlamento dopo piu’ di mezzo secolo non riesce ad uscire dall’ambito del “dibattito” e delle numerose proposte di legge depositate. Le questioni spinose, si sa, e’ maglio non affrontarle soprattutto se ce’ un Vaticano imperante.

comunicato stampa aduc

8 commenti su “Prostituzione. Aprire le case chiuse? Ci sono gia’ quelle diffuse. Legalizzare!”

  1. Tiziano Notti ha detto:

    Io le conosco tutte.

  2. Adolfo Semeraro ha detto:

    Diciamo che varrebbero almeno 2 punti del pil.non mi sembra giusto che sia il governo ad andare a puttane e gratis anche.ho no??

  3. A Borgnano non si può ce il “Vaticano”

  4. Massimo Giro ha detto:

    Aprire e metterle in regola in 5 anni sistemi debito e pulisci le strade

  5. Luca Marizza ha detto:

    Attenzione ad aprire le case chiuse….il governo co mette i profughi immediatamente……con sussidio, cibo, schede telefoniche e già che ci siamo con prostitute…..

  6. Bruno De Crignis ha detto:

    Come diceva la canzone goliardica SI CHIUDONO I CASINI E LA MERLIN FA FESTA PERCHÉ VUOLE PA PUTTANA ONESTA ,SENZA OFFESA A CHI FA IL MESTIERE PIÙ VECCHIO DEL MONDO ,LA MERLIN LE HA SFRATTATE DALLE CASE E BUTTATE IN STRADA BELLA MOSSA PER LAVARSI LE MANI 110 con lode ma non si meravigli signora che di lava mani c’è ne sono ancora oggi l’artista

  7. Alberto Zuliani ha detto:

    Chiudere le case aperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post navigation

Eventi
Dalla pagina Facebook
Stabilimento Tivoli
Ristorante Allegria
Key West Beach Club
TRATTORIA ALLA BERLINA
Gubane Dorbolò
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com