i ristoranti selezionati da LiveFvg
foxnose
Al Pescatore
Ristorante Pizzeria la Darsena
Altre notizie
I video consigliati

Google: Project Loon – internet ovunque

Un progetto davvero molto ambizioso e già iniziato a giugno 2013. Consiste nell’ampliare e migliorare la connessione internet fino a divulgarla in tutto il pianeta. Il project management prevede di utilizzare dei palloni simili ai dirigibili che “fluttuano” a 20 km di altezza, cialis restando quasi fermi nella stratosfera e garantendo la connettività sulla terra.

Schermata 2014-09-10 alle 12.15.46

La velocità di navigazione dovrebbe arrivare a più di 20Mbps per i dispositivi fissi e a 5 Mbps per quelli mobili. I risultati dei test effettuati in Nuova Zelanda, case California e Brasile hanno dato ottimi risultati. L’obiettivo è quello di stabilire un anello di connettività ininterrotta attorno al 40° parallelo sud.

Roberto De Grandi

Un commento su “Google: Project Loon – internet ovunque”

  1. […] Dopo la seconda “V” è in arrivo la terza. Ad oggi infatti sappiamo che se inoltriamo un messaggio tramite l’applicazione Whatsapp, una volta che il messaggio è giunto e depositato sul server appare la prima “V”, la seconda appare una volta che il messaggio è stato recapitato sul dispositivo mobile del destinatario, ma non abbiamo la certezza che sia stato aperto e letto anche se molti pensano invece che il messaggio sia stato visualizzato, ma la seconda “spunta” non significa questo. La Terza “V” serve appunto questo, a dare conferma dell’avvenuta apertura del messaggio di testo. Mark Zuckerberg prevede di superare i 600 milioni di utenti attivi mensilmente, infatti nel corso di un recente evento tenutosi a Città del Messico ha parlato di un numero di utenti che si potrebbe aggirare tra i due o tre miliardi, progetto probabilmente collegato all’innovativa idea di espansione dell rete internet Project Loon di Google. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post navigation

Eventi
Dalla pagina Facebook
Stabilimento Tivoli
Ristorante Allegria
Key West Beach Club
TRATTORIA ALLA BERLINA
Gubane Dorbolò
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com