i ristoranti selezionati da LiveFvg
Al Pescatore
foxnose
Ristorante Pizzeria la Darsena
Altre notizie
I video consigliati

Operatori di Aprilia in Corteo

Slogan e frasi ad hoc nei cartelli portati in corteo su macchine e furgoni, prescription per esprimere tutta quella amarezza che l’inadempienza della Regione sta provocando negli operatori: “Regione draga !!!” l’imperativo usato come slogan, “Dragaggi = posti di lavoro” e ancora “Ad Aprilia Marittima vogliamo lavorare”, “Il lavoro c’è ma manca la navigabilità”, a segnalare il paradosso di chi, in un momento di profonda crisi, avrebbe il lavoro ma la burocrazia gli impedisce di operare.

Roberto De Grandi

10 commenti su “Operatori di Aprilia in Corteo”

  1. Sara Lore ha detto:

    Eravamo tantissimi ! Speriamo di ottenere un buon risultato e di essere ascoltati…

  2. Sara Bernardini ha detto:

    Certo, quello che mi dispiace è che non si siano visti i politici della regione… strano vero?

  3. Sara Lore ha detto:

    Non mi stupisce. Anche se li invitassimo dubito che verrebbero. Verranno a chiederci il voto ad Aprile !!!!!

  4. Susanna Zamarian ha detto:

    … ma perchè non chiamare SUBITO striscia la notizia e far venire il Gabibbo?????… facciamoci conoscere, protestiamo….non aspettiamo oltre…con la crisi che c'è almeno dove si può si lavori !!!!!!!!!!! in bocca al lupo… e che "crepi", come chi si è approffittato fin'ora!

  5. IL Cicco ha detto:

    la problematica di aprilia esiste da diversi anni, il fatto è che ora la stampa ci sta portando a conoscenza di quanto è accaduto negli anni passati.Sappiamo che in italia prima di arrivare al raggiungimento di un obbiettivo ci vuole molto tempo…..spero vivamente che venga salvata la stagione estiva

  6. Hai ragione Susanna, probabilmente, quando il pubblico ministero avrà portato a termine le indagini, qualcosa emergerà. Il problema, ora, a prescindere dalla colpevolezza di alcuni individui, è salvare la stagione estiva ed i posti di lavoro.

  7. Fulvio Pregnolato ha detto:

    MANDIAMO A CASA I POLITICI CHE VI SONO CONTRO, VOTATE GRILLO M5S

  8. Matteo Marin ha detto:

    si veramente e' stata una buona idea la manifestazione di sabato, intanto ringraziamo l'associazione nella persona di Susi e di Lorenzo che ci sono vicini in questo momento , dobbiamo continuare su questa strada e farci sentire anche con le cattive maniere FORZA RAGAZZI !!!!!!!!!

  9. Matteo Marin ha detto:

    Ciao a tutti, siamo appena rientrati dal convegno che si è tenuto oggi pomeriggio in Aprilia Marittima riguardante il dragaggio del canale Coron, presenti tutti la regione, i sindaci, i commissari , i tecnici, gli operatori, non mancava niente, nemmeno le solite fregnacce che ci dicono sempre . Anche questa volta non abbiamo UNA DATA, una risposta concreta, hanno bisogno di 45 giorni burocratici per saperci dire qualcosa di serio; ma scusate secondo voi non hanno avuto 45 giorni fino ad oggi per fare qualcosa? Per chi si fosse perso l'ennesima vana promessa sappia che non si è perso NIENTE, tanto non abbiamo nemmeno avuto il benestare di parlare e di dire la nostra; quindi il consiglio è di diventare cattivi e a questo punto non fermarsi a piccolezze. Chiunque abbia un'idea la pubblichi sul sito , dobbiamo salvare il nostro porto e non farcelo mangiare dai soliti avvoltoi che non si accontentano mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post navigation

Eventi
Dalla pagina Facebook
Stabilimento Tivoli
Ristorante Allegria
Key West Beach Club
Gubane Dorbolò
TRATTORIA ALLA BERLINA
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com