i ristoranti selezionati da LiveFvg
Al Pescatore
foxnose
Ristorante Pizzeria la Darsena
Altre notizie
I video consigliati

PREOCCUPAZIONI AD APRILIA: DRAGAGGI IN 90 GIORNI


 

I dragaggi ad Aprilia Marittima? In 90 giorni. Questa volta l’impegno è arrivato direttamente dal Governatore Tondo: ancora tre mesi e poi partiranno i dragaggi nella Laguna di Grado e Marano. C’è ancora troppa incertezza attorno alle parole pronunciate qualche sera fa, decease durante una trasmissione televisiva, prescription dal Governatore della Regione. La paura fra gli operatori di Aprilia Marittima è quella che, cialis visto il periodo, si tratti dell’ennesima “boutade” elettorale, pronunciata pensando già di rimandare il problema a dopo le elezioni. Impossibile aspettare quei 90 giorni annunciati da Tondo, per dei lavori di assoluta emergenza che devono essere ultimati entro marzo, altrimenti verrà compromessa inevitabilmente non solo la stagione ma il futuro dell’intera località, con ripercussioni negative su tutto il territorio, per l’inevitabile ondata di emergenza sociale conseguente alla perdita del lavoro per centinaia di persone.

Roberto De Grandi

 

8 commenti su “PREOCCUPAZIONI AD APRILIA: DRAGAGGI IN 90 GIORNI”

  1. Mike Jessen ha detto:

    Ich würde es Begrüßen, wenn bald Gebaggert wird……

  2. Sara Lore ha detto:

    90 giori sono un'eternità! Perdiamo la stagione estiva, niente lavoro…. Vergogna !!!

  3. Sara Bernardini ha detto:

    La concezione di politica che ho io è diversa, purtroppo in Italia noi poveri elettori non abbiamo voce in capitolo.

  4. purtroppo esiste solo la propaganda elettorale… e nel nome di questo chi è coinvolto se ne frega d tutto. i conti però li faremo dopo, bisogna iniziare a usare le cattive maniere… il tempo delle parole è finito… lo vediamo ogni giorno. l ultima porcata fatta da monti e bersani è rubare 4 milardi d euro per salvare una banca… aprilia è gia stata rovinata da monti , tondo è un suo degno collega… non penseremo mica che si preoccupi dì chi rischia d perdere lo stipendio. lui i suoi 10000 euro mese li ha e nessuno glie li toglie

  5. Carlo Tirelli ha detto:

    muovetevi o perdiamo tutti il lavoro!

  6. Gustavo Rossi ha detto:

    Tondo, tondo, tondo, tondo, tondo…. Parole,parole,parole,parole,parole.
    FATTI NON PUGNETTE

  7. Gustavo Rossi ha detto:

    Tondo non c'è nulla da disinquinare, BASTA DRAGARE!!!!!!!!
    Ho capito che se c'e inquinamento girano più soldi, ma ORA BASTA!!!

  8. Io è da 17 anni, di cui uno di attività personale come falegname, che lavoro in Aprilia Marittima e vi posso assicurare che una situazione così non l'ho mai vista. Anche se cominciassero a scavare adesso, sarebbe già troppo tardi. Per salvare il salvabile bisognava iniziare a settembre 2012, così gli armatori si sarebbero fidelizzati e chi era andato via negli anni precedenti avrebbe potuto ripensarci e tornare nel nostro polo nautico. Scavare ad aprile significherà ulteriormente prendere in giro quelle poche persone che credono ancora in questa struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post navigation

Eventi
Dalla pagina Facebook
Stabilimento Tivoli
Ristorante Allegria
Key West Beach Club
Gubane Dorbolò
TRATTORIA ALLA BERLINA
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com